00 26/11/2008 11:31
Massacra la convivente di botte per la password del Pc, arrestato
Da: RaiNews24.it


Palermo | 25 novembre 2008
Massacra la convivente di botte per la password del Pc, arrestato
Violenza
Violenza

Ha picchiato a sangue la convivente durante la cena, davanti ai figli e a una coppia di amici, perché lei si lamentava di non potere accedere al Pc di casa visto che lui manteneva segreta la password. Un litigio culminato con l'arresto dell'uomo.

L'aggressione è avvenuta ieri sera a Paterno', un comune del catanese. Protagonista un operaio di 36 anni, F.B., che e' stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali.

La convivente, una casalinga di 42 anni, è stata ricoverata in ospedale, dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico, la frattura del setto nasale, fratture intercostali, contusioni al torace e una lesione all'orecchio destro che l'ha reso sorda.

La selvaggia aggressione è avvenuta davanti ai due figli della coppia, di nove e tredici anni, e agli amici, che hanno tentato senza successo di bloccare l'operaio prima di chiamare i carabinieri. L'uomo ha inveito anche contro i militari, prendendoli a calci e pugni, ma è stato bloccato e ammanettato; per questo motivo deve rispondere anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.