Gangi\2 Indetto un bando pubblico a Gangi per chioschi nei luoghi di ritrovo dei giovani

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zsbc08
00venerdì 24 aprile 2009 08:41

Gangi\2 Indetto un bando pubblico a Gangi per chioschi nei luoghi di ritrovo dei giovani (Fpp)

Il responsabile del settore tecnico-urbanistica-commercio-artigianato Filippo Lo Vecchio ha reso noto, con proprio provvedimento, che è stato indetto un  pubblico bando per la concessione delle  seguenti quattro aree pubbliche dislocate nel territorio del Comune di Gangi: area attrezzata in C/da Pianette; area all’interno del Parco Urbano; area antistante la scuola media, la scuola elementare, l'Istituto Tecnico Commerciale e il Liceo Scientifico; area nella zona adiacente l’ingresso al campo sportivo, ai campetti da tennis e alla palestra comunale gestiti da associazioni che impegnano e coinvolgono centinaia di giovani. Le aree, che sono i luoghi nei quali, negli ultimi anni, si sono maggiormente riuniti i giovani gangitani, serviranno all'installazione di  chioschi aventi una superficie massima coperta di mq. 16,00 ed un’altezza massima di ml. 3,50. Per l’ottenimento della concessione dell’area per la collocazione del chiosco, il richiedente dovrà presentare al Settore Tecnico Urbanistica – Commercio - Artigianato del Comune di Gangi apposita richiesta di concessione di suolo pubblico per l’installazione del chiosco. La richiesta dovrà essere indirizzata e presentata, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento , al Responsabile del Settore Tecnico Urbanistica – Commercio - Artigianato, entro il giorno 30 aprile 2009. Possono partecipare tutte le persone fisiche, ditte individuali o società di persone regolarmente costituite, che alla data del presente bando: siano cittadini italiani, siano residenti (se ditte individuali) o abbiano la sede legale (se società) nel Comune di Gangi, siano in possesso dei requisiti morali per l’esercizio dell’attività commerciale, così come previsto al titolo II, art. 5, commi 2, 3 e 4 del D.Lgs. n. 114/1998, nel caso di società di persone il possesso dei requisiti di cui sopra è richiesto per tutti i soci. La concessione  o autorizzazione per la realizzazione del chiosco, sarà rilasciata previa presentazione al Comune del progetto, che dovrà essere approvato dagli Enti preposti. Alla concessione seguirà apposita Convenzione.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno richiedere informazioni agli uffici: Commercio ed Urbanistica del Comune di Gangi sito in Piazzetta Bongiorno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.


- 24 aprile 2009 -                                                                                       Francesco Paolo Pinello

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com