00 21/08/2008 16:56
Gaetano messina l'autore del poster della Targa Florio e Istvàn Kovàcs dall'Ambasciatore d'Ungheria in Italia
XXIV Edizione del Premio dei "Quattro Arcangeli del Mondo"
- Città di Campofelice di Roccella(PA)

Mi è stato comunicato da Gaetano Messina, teosofo, pittore della "Targa Florio" (un suo poster della Targa Florio è stato molto apprezzato dall'Ambasciatore d'Ungheria in Italia Istvàn Kovàcs), ideatore ed organizzatore del Premio dei "Quattro Arcangeli del Mondo" nonché direttore della testata giornalistica Olismo Ruben Aquarius, che il mio romanzo "La Camera del Silenzio (The Final Question)", Edito da Bastogi, dicembre 2007, Foggia, è stato premiato con la seguente motivazione: "Proprio quando la Magistratura aveva chiuso con l'archiviazione il caso di Canneto di Caronia, di interesse non soltanto regionale e nazionale, ma addirittura mondiale, Francesco Paolo Pinello, con il suo romanzo, ha riacceso i riflettori".
La manifestazione avrà luogo a Campofelice di Roccella (PA), lunedì 29 settembre 2008, alle ore 21:30, nel "Giardino dell'Ulivo Blu" di Gaetano Messina, un laboratorio di creatività e di ricerca della bellezza.
Saranno premiati anche gli scrittori e gli artisti madoniti: Giuseppe Restivo, Angelo Coniglio, Claudio Miracola, Domenica Barbera.
Giuseppe Restivo, dell'Istituto Comprensivo Campofelice-Lascari, sarà premiato per l'opera: "Progetto educazione permanente Scuole Medie: dalle origini del Borgo di Roccella alla fondazione del nuovo centro abitato".
Angelo Coniglio sarà premiato perché, come imprenditore e musicista, dopo una lunga permanenza in Francia, ha deciso di ritornare a Campofelice di Roccella coniugando l'attività di ristoratore con la musica.
Claudio Miracola sarà premiato per la sua attività di speaker di Radio RB Stereo Sound di Campofelice di Roccella.
Domenica Barbera, scrittrice, sarà premiata per la sua opera: "Da Roccella a Casale di Roccella".
In presenza del Sindaco e delle autorità locali, saranno consegnate ai vincitori delle targhe offerte dalla Provincia Regionale di Palermo.
Presidente onorario del Premio è Paul Ciminello di Chicago (USA).